Disco Moda Record&Fashion

Via Armando Diaz, 111 - Como - 22100

Descrizione

In un’era dove il digitale detta le leggi della velocità quotidiana, la musica analogica, quella che si ascolta con un disco, ci ricorda che a volte è opportuno rallentare per poter apprezzare al meglio suoni e note. Parliamo di una prospettiva d’ascolto completamente diversa dalle abitudini attuali, ma, a nostro avviso, più rispettosa nei confronti dell’artista e della sua creatività. Impugnare la copertina, osservare le immagini, leggere le note, i ringraziamenti e i crediti, maneggiare con cura il disco, pulirlo prima e dopo averlo posato sul piatto di un giradischi e archiviarlo con attenzione, rende tutto più prezioso ed unico. È musica fisica!

Al fascino incomparabile dei dischi, abbiamo pensato di affiancare qualcosa che con l’arte dei suoni è sempre andata di pari passo. Parliamo della moda, alla quale abbiamo dedicato un’area appositamente allestita con abbigliamento ed accessori vintage di brand esclusivi, sia italiani che stranieri. Musica e moda hanno sempre vissuto in simbiosi, influenzandosi a vicenda, dando vita a generi musicali, tendenze, condizionando il modo di vestire, di ballare, di pettinarsi, di come indossare una camicia, una T-Shirt, un paio di pantaloni o delle sneakers.

Questa è l’atmosfera che si vive da DISCOMODA. Il nostro desiderio è quello di creare un punto di ritrovo e di confronto, abbandonando l’idea del classico negozio. Quello che ti offriamo, oltre ai dischi, sono consigli, suggerimenti, segnalazioni e la possibilità di ascoltare seduto comodamente, in un luogo intimo e famigliare, la tua musica preferita, riscoprendo classici, ma principalmente novità discografiche.

Le nostre foto

Orari di apertura

Venerdì / Sabato – 11:00 – 19:30

Domenica – 14:00 – 19:30

Informazioni attività